FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sabelli: “Conosco Balotelli da Brescia, sa dei suoi errori. Da mesi mi dice che…”

Sabelli: “Conosco Balotelli da Brescia, sa dei suoi errori. Da mesi mi dice che…” - immagine 1
Stefano Sabelli parla anche di Mario Balotelli: queste le sue dichiarazioni sull’attaccante, suo compagno ora al Genoa e in passato al Brescia
Alessandro Cosattini Redattore 
Sabelli: “Conosco Balotelli da Brescia, sa dei suoi errori. Da mesi mi dice che…”- immagine 2

Nell’intervista a Il Secolo XIX, Stefano Sabelli parla anche di Mario Balotelli. Queste le sue dichiarazioni sull’attaccante, suo compagno ora al Genoa e in passato al Brescia.

Sabelli: “Conosco Balotelli da Brescia, sa dei suoi errori. Da mesi mi dice che…”- immagine 3

Conosco bene Mario, gli sono amico e penso che sia molto diverso dall’immagine che ne viene fuori dal punto di vista mediatico. Ha 34 anni, è cresciuto rispetto a qualche anno fa a Brescia, come pure a Brescia era diverso da quando aveva 20 anni. Sta facendo il percorso giusto, veniva da quattro mesi di inattività e con il fisico che ha c’è bisogno di tempo per trovare la migliore condizione.


Sabelli: “Conosco Balotelli da Brescia, sa dei suoi errori. Da mesi mi dice che…”- immagine 4

Motivazioni per giocare in Serie A? Con lui sono sempre rimasto in contatto, è da settembre che mi dice di avere grande voglia di venire a giocare qui. Ha voglia di rimettersi in gioco, da quando è qui non ha mai sgarrato. Sa di avere commesso errori e di avere ottenuto meno di quello che avrebbe potuto avere. Bisogna avere fiducia in Mario, noi ce l’abbiamo”.