FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sarri: “Lotta scudetto? L’Inter ha qualcosa in più. Ho parlato con Conte e…”

Sarri: “Lotta scudetto? L’Inter ha qualcosa in più. Ho parlato con Conte e…” - immagine 1
Intervistato da Sky a margine delle votazioni per la Panchina d'oro, Maurizio Sarri, ex Napoli e Juventus, ha rilasciato queste dichiarazioni
Marco Macca Redattore 

Intervistato da Sky Sport a margine delle votazioni per la Panchina d'oro, vinta da Simone Inzaghi, Maurizio Sarri, ex allenatore di Napoli e Juventus, ha rilasciato queste dichiarazioni:

Sarri Inter Lazio

"Sto cercando di studiare e aggiornarmi, guardo partite e calciatori. E' il lavoro che fanno tutti quando stanno fermi. Cambio alla Juventus? Difficile farsi un'idea dall'esterno, ci sono delle dinamiche interne che non conosciamo. Quando i risultati mancano, certe dinamiche possono fare la differenza. Panchina d'Oro? Si riferisce alla scorsa stagione, in questi mesi tante cose sono cambiate. Io ho votato per Thiago Motta".


Sarri: “Lotta scudetto? L’Inter ha qualcosa in più. Ho parlato con Conte e…”- immagine 3

"Lotta scudetto? Non mi aspettavo un campionato così incerto, mi piacerebbe se l'Atalanta restasse lì' fino alla fine, perché è una storia bellissima. Inter in prima battuta e Napoli poi hanno qualcosa in più delle altre, ma la sensazione è che rimarrà aperto fino alla fine. Oggi ho parlato con Conte e sono rimasto contento del fatto che ho visto un allenatore innamorato di un popolo".

(Fonte: Sky Sport)