- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Sky
Intervistato da Sky Sport a margine delle votazioni per la Panchina d'oro, vinta da Simone Inzaghi, Maurizio Sarri, ex allenatore di Napoli e Juventus, ha rilasciato queste dichiarazioni:
"Sto cercando di studiare e aggiornarmi, guardo partite e calciatori. E' il lavoro che fanno tutti quando stanno fermi. Cambio alla Juventus? Difficile farsi un'idea dall'esterno, ci sono delle dinamiche interne che non conosciamo. Quando i risultati mancano, certe dinamiche possono fare la differenza. Panchina d'Oro? Si riferisce alla scorsa stagione, in questi mesi tante cose sono cambiate. Io ho votato per Thiago Motta".
"Lotta scudetto? Non mi aspettavo un campionato così incerto, mi piacerebbe se l'Atalanta restasse lì' fino alla fine, perché è una storia bellissima. Inter in prima battuta e Napoli poi hanno qualcosa in più delle altre, ma la sensazione è che rimarrà aperto fino alla fine. Oggi ho parlato con Conte e sono rimasto contento del fatto che ho visto un allenatore innamorato di un popolo".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA