Come vede Dybala?
news
Scaloni: “Lautaro simbolo, in pochi al mondo come lui. Scudetto? Tra Inter e Napoli…”
«Paulo ha giocato spesso, e questo è importante. È sempre stato nei nostri piani, poi nelle ultime partite gli abbiamo preferito Nico Paz. Vedremo nella prossima lista di convocati. Però con Ranieri ha ricominciato a giocare, così come Leandro Paredes: hanno trovato una tranquillità importante all’interno del club».
Un altro nome che ha chiamato nella sua ultima lista, il Taty Castellanos.
«È arrivato in una squadra importante, forte. Il Taty non ha solo gol ma fa girare la squadra, si muove benissimo e sta facendo molto bene. E più gioca meglio gioca. Gli hanno dato la maglia, e per un attaccante è importante. Speriamo continui così».

Altri giovani della Serie A che le piacciono e che sono nel suo radar?
«Ce ne sono, perché pensiamo sempre al ricambio generazionale. Le posso anticipare che nella prossima lista, che daremo tra una ventina di giorni, ci sarà un nuovo giovane della Serie A».
E non è Nico Paz, perché l’ha già chiamato. Siamo curiosi.
«È una sorpresa, vedrete tra poco».
E a Retegui, attuale pichichi per distacco della Serie A, pensa mai?
«Non possiamo obbligare nessuno, non possiamo impedire a un giocatore che faccia la sua scelta, e Mateo ha optato per l’Italia. Ora succede spesso: Nico Paz e Alejandro Garnacho hanno scelto l’Argentina invece della Spagna e siamo contenti ma ripeto, non ci si può intromettere nelle decisioni di una persona. Che poi è anche un calciatore, ma l’uomo viene prima dello sportivo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.