Ai microfoni di TMW Radio, Stefan Schwoch, ex attaccante, ha fatto il punto sulla Champions League dopo i risultati di ieri:


news
Schwoch: “Eccessive certe critiche a Guardiola. Leao? Con Fonseca sta capendo…”
City, Impallomeni dice che Guardiola dovrebbe dimettersi:
—"Mi sembra esagerato. Possiamo criticarlo quanto vogliamo, sta mettendo qualcosa di nuovo ma ieri è arrivato comunque al tiro con estrema facilità, meno di altre volte. E' ugualmente pericoloso. E' da tanti anni lì, forse è troppo la stessa squadra...".
LEGGI ANCHE
Milan, che segnali sta dando Leao?
—"E' un giocatore che conosciamo tutti, può fare la differenza. Il problema è sempre stato quello della continuità, forse bisogna dare un merito a Fonseca, che lo ha messo più in dubbio. E lui sta capendo che ci vuole non solo qualità ma anche quantità. Quando riuscirà a unire queste due doti avrà fatto il salto. Fonseca gli sta facendo capire come mettere più cattiveria nella prestazione".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA