FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Simeone elogia l’Inter: “Mi piace molto, ha tanti giocatori importanti. Il lavoro di Inzaghi…”

Simeone elogia l’Inter: “Mi piace molto, ha tanti giocatori importanti. Il lavoro di Inzaghi…” - immagine 1
In un'intervista rilasciata a Telemundo Deportes, il tecnico dell'Atletico Madrid elogia la squadra di Inzaghi
Gianni Pampinella Redattore 

In un'intervista rilasciata a Telemundo Deportes,  diretta dall'ex giocatore dell'Atletico Maxi Rodríguez, Diego Simeone ha valutato le tre squadre che giocano meglio in questo momento. Il Cholo nomina il Barcellona, il Manchester City e l'Inter. 

"Mi piace davvero tanto il Barcellona ​​per come gioca. Non so se sarà in grado di sostenere tutto questo ritmo, con tanta pressione, con tanto spazio dietro per poter difendere, ma ha dei giovani, che Flick ha lanciato in un momento ideale. Hanno Lewandowski che finora sta avendo una stagione incredibile. Il calcio che mostra è quello che ti piace guardare, è bello. Pause, pressioni, spazio dietro, duelli uno contro uno… Lo fanno molto bene".


Simeone elogia l’Inter: “Mi piace molto, ha tanti giocatori importanti. Il lavoro di Inzaghi…”- immagine 2

Le altre due squadre che si sono distinte in questo momento sono Inter e Manchester City. “Mi piace molto l’Inter. È una squadra che, senza una stella definita, ha tanti giocatori importanti. Il lavoro di Inzaghi ha generato la capacità di competere nel migliore dei modi, con un calcio pratico, dinamico e che lo ha rappresentato molto bene nelle ultime stagioni, arrivando alla finale di Champions League, vincendo lo scudetto. Sono squadra". 

Simeone elogia l’Inter: “Mi piace molto, ha tanti giocatori importanti. Il lavoro di Inzaghi…”- immagine 3

Per quanto riguarda infine il Manchester City ha spiegato che è in un momento difficile per l'assenza di Rodrigo.L'assenza di Rodrigo adesso dimostra quello di cui parliamo sempre, che tutte le idee sono molto buone, ma che serve qualcuno che le rappresenti al meglio in campo. E Rodrigo è il portabandiera del gioco del City. È il nesso tra difesa e attacco, che gli permette ora, con il suo infortunio, di cercare alternative che non saranno le stesse". 

(Mundo Deportivo)