- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Siparietto Thuram-Lautaro: “È cattivo, mi fa le multe!”. “Non rispetti le regole!”
Simpatico siparietto tra Marcus Thuram e Lautaro Martinez in occasione del Gran Galà del Calcio. I due attaccanti dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport, si sono punzecchiati: "Il segreto della nostra intesa? Uno è cattivo, l'altro è gentile!", dice ridendo il francese. Immediata la replica dell'argentino: "Chiedigli perchè sono cattivo! Non rispetta le regole!". A quel punto il numero 9 ammette: "Arrivo in ritardo a volte, mi dà le multe...".
Prosegue Thuram: "Lautaro è il capitano, il nostro esempio, ci aiuta molto sia dentro che fuori dal campo, anche quando sono arrivato. Sono molto contento di giocare con lui". Poi, il microfono passa al capitano dell'Inter: "Cosa devo dire di lui? Sta dimostrando tutto il suo potenziale. Mi dà una grandissima mano. È un bravo ragazzo, paga per tutti!".
"L'ambizione dell'Inter? Vogliamo arrivare il più lontano possibile. Lavoriamo ogni giorno per vincere le partite, è quello che dobbiamo fare", continu il francese. Stesso pensiero dell'argentino: "Cerchiamo sempre di alzare il livello. È il messaggio principale che abbiamo nello spogliatoio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA