- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
X @Fenerbahce
La sua avventura in Francia non è mai decollata, tanto che alla fine Milan Skriniar ha deciso di lasciare a metà stagione il Psg e trasferirsi al Fenernahce. Intervistato da Sportnet, Martin Škrtel ha commentato così la decisione dell'ex Inter di ripartire dalla Turchia. "Probabilmente ha fatto la scelta migliore possibile per sé e per la sua famiglia".
"Non lo considererei sicuramente un passo indietro o una scelta sbagliata. Chiunque segua il campionato turco sa che la qualità è notevolmente migliorata. La SuperLig non può ancora essere paragonata ai migliori campionati del mondo, ma il livello è alto. I club dispongono di strutture eccellenti, di un servizio impeccabile e di un gran numero di tifosi, non solo in Turchia ma in tutto il mondo".
"Ci sono momenti nella carriera di un calciatore in cui ti ritrovi fuori dalla squadra. Ad esempio a causa di disaccordi con l'allenatore. Il giocatore deve quindi aspettarsi anche queste situazioni e deve essere sempre preparato. Credo che una fase della sua vita calcistica sia ormai alle spalle e che ora ne attenda una nuova, migliore. Spero che la sua esperienza al Fenerbahce gli dia la carica e che la sua carriera abbia un andamento ascendente. E che con le sue prestazioni in Turchia dimostrerà che l'allenatore Luis Enrique si sbagliava".
(Sportnet)
© RIPRODUZIONE RISERVATA