Intervistato da Gianlucadimarzio.com, il difensore dell'Udinese parla dei suoi obiettivi e avverte Inter e Milan: "Mi rifarò"
Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, l'Udinese ha annunciato l'ingaggio del difensore Oumar Solet. Intervistato da Gianlucadimarzio.com, il difensore svela i suoi obiettivi: "L’Italia era nel mio destino. Mentre ero a Salisburgo vari club italiani erano interessati a me. Ora finalmente posso giocare in un campionato importante e con una squadra che crede molto in me: quando l’Udinese mi ha presentato il progetto mi hanno convinto subito. Ho preso l’aereo e sono andato a firmare”.
"La squadra e l’allenatore mi hanno accolto bene: stanno facendo un grande lavoro e c’è energia positiva nello spogliatoio. Proverò a essere un leader per l’Udinese, dentro e fuori dal campo: voglio vincere sempre. Cercherò di portare questa mentalità e la mia esperienza internazionale a beneficio della squadra. Ho giocato contro Leao, De Ketelaere e Lautaro. Sono state delle belle battaglie, soprattutto contro l’Inter: hanno vinto 2-1 dopo una partita combattuta. Ora ne verranno molte altre”.