LEGGI ANCHE
(Fonte: FCINTER1908.IT, dall'inviato a Milano Daniele Vitiello)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Sommer: “Abbiamo cambiato tanto col tattico e Inzaghi. Ora giochiamo meglio. In difesa…”
Yann Sommer, nella zona mista del Gran Galà del Calcio, ha parlato della stagione passata, finita con lo scudetto sul petto dell'Inter, e di quella in corsa in cui i nerazzurri si sono messi in discussione e sono pronti a conquistare nuovi obiettivi. «Mi sento molto bene. Questa sera è bella per noi tutti, abbiamo avuto una stagione l'anno scorso speciale con lo scudetto vinto e questa serata ricorda ancora una volta quanto abbiamo fatto», ha detto.
Chiaro che abbiamo come obiettivo anche la Coppa. Ma anche la Serie A. Quando vinci lo scudetto vuoi rivincerlo. Ma non è semplice. Neanche la semplice lo è. Abbiamo questa grande occasione, sono obiettivi grandi ma sappiamo che devi fare qualcosa di grande ad ogni partita.
-Vedi un'Inter più organizzata rispetto alla passata stagione?
Praticamente è la stessa squadra della scorsa stagione, abbiamo qualche giocatore nuovo. Abbiamo cambiato tanto col mister e il tattico e abbiamo avuto problemi nei primi mesi, nelle prime settimane post europeo, però ora stiamo meglio, giochiamo meglio. Non ancora come vogliamo ma siamo ad un buon punto.
-Inter in crescita da un punto di vista difensivo?
Vero prendiamo meno gol, era il nostro obiettivo dopo averne incassati tanto, davamo tante occasioni all'avversario di fare gol. Ora va meglio, ci siamo organizzati meglio, con tanta energia e compattezza, come l'anno scorso. Ed è importante per tornare ad avere successo come vorremmo.
(Fonte: FCINTER1908.IT, dall'inviato a Milano Daniele Vitiello)
© RIPRODUZIONE RISERVATA