03:10 min

news

Spalletti: “Acerbi per fermare Haaland? Grazie del consiglio. Ci può stare che…”

Alessandro Cosattini Redattore 
Spalletti: “Acerbi per fermare Haaland? Grazie del consiglio. Ci può stare che…” - immagine 1Spalletti: “Acerbi per fermare Haaland? Grazie del consiglio. Ci può stare che…” - immagine 1
Non è il caso di chiamare Acerbi per fermare Haaland a Oslo nel prossimo match? Ecco la risposta del ct Luciano Spalletti

Non è il caso di chiamare Acerbi per fermare Haaland a Oslo nel prossimo match? A questa domanda il ct Luciano Spalletti ha risposto in conferenza dopo il 3-3 contro la Germania:

"Secondo me Bastoni, Calafiori hanno qualità importanti uguali. Poi che lui sia un giocatore importante e stia facendo benissimo sono d'accordo, io credo in questi giocatori e vado avanti così. Poi i discorsi possono essere diversi, ma devo dare delle chance e rendermi conto... Anche tra Ruggeri e Bellanova posso portare Zappacosta, però poi bisogna starci attenti. Diciamole delle cose, altrimenti decidiamo tutti insieme la rosa da portare.

Secondo me questi sono giocatori che meritano, io li difendo e continuo a portarli. Poi è chiaro che se vedo che uno va lì dentro e subisce la tensione che può determinare una partita di questo livello qui purtroppo devo rendermi conto e vedere ciò che succede per poi andare a cercare altro. Però Bastoni, Calafiori, Buongiorno e Di Lorenzo sono giocatori forti, per cui al di là di ciò che è successo continuerò a puntare su questi qui. Poi ci può stare che potevo portare uno più adatto da doppia gara, ci può stare. Grazie del consiglio...".

(Fonte: TMW)