01:44 min

news

Stankovic: “La prima a San Siro? Grandi emozioni. C’è rammarico ma…”

Matteo Pifferi Redattore 
Le parole di Filip Stankovic, portiere del Venezia, ai microfoni di Sport Mediaset dopo la sconfitta contro l'Inter

Filip Stankovic, portiere del Venezia, ha esordito a San Siro contro i nerazzurri e ha disputato una grande partita, venendo battuto solo da Lautaro. Stankovic ha parlato a Sport Mediaset al termine della partita:

"Se me la immaginavo così la prima a San Siro? Avevo tanti pensieri, me la immaginavo così. Penso a fare il mio, mi faccio trovare pronto. C'è un po' di rammarico, siamo stati un gruppo forte e compatto fino alla fine, ci portiamo a casa la prestazione. Sono contento di essere tornato a San Siro, ho vissuto tante emozioni sia da bambino con papà, anche allenarmi con grandi campioni. Mio papà mi dà sempre consigli, lui su queste cose non sbaglia e lo ascolto spesso"

"Finale? Dico la verità: non ho visto l'episodio, in spogliatoio c'è rammarico e rabbia ma questa rabbia deve essere positiva, la prossima partita col Parma è fondamentale. Non guardiamo la classifica, portiamo via la prestazione e il carattere in campo, son sicuro che con questa mentalità possiamo toglierci tante soddisfazioni"