Intervistato da TMW a margine del Social Football Summit Snack all’Arena Civica di Milano, Andrea Stramaccioni ha fatto queste considerazioni sulla vittoria dell'Inter all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco:


news
Stramaccioni: “Inter, vittoria contro una delle squadre più forti grazie alle idee di Inzaghi”
Si aspettava un Inter così dominante a Monaco di Baviera?
—"E' una vittoria che innanzitutto fa bene al calcio italiano. Una bella prova di forza, convincente, a casa di una delle squadre più forti del mondo, giocando con la convinzione delle idee di Simone Inzaghi. Nel momento migliore del Bayern il pareggio di Muller poteva portare i nerazzurri a speculare e ad accontentarsi del pari, invece l'Inter con un'azione travolgente è andata a vincerla. E' 'solo' un grande primo tempo, la qualificazione si deciderà a San Siro, ma per ora bene così".
LEGGI ANCHE
Cambi errati a Parma o formazione azzeccata a Monaco per Inzaghi?
—"Spesso cerchiamo la critica a tutti i costi. A Parma ho visto un gran secondo tempo dei ducali. A me è piaciuta la forza mostrata in conferenza stampa con cui Inzaghi prima del Bayern ha difeso i propri ragazzi, ed è quella che si è rivista in campo. La squadra si identifica col proprio condottiero: è un grandissimo segnale".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.