In studio a DAZN, l’ex allenatore Andrea Stramaccioni ha commentato così il ko dell’Inter nel derby d’Italia contro la Juventus:


news
Stramaccioni: “Inter, c’è da interrogarsi sul secondo tempo. E c’è un tema di spogliatoio”
“La vittoria della Juventus è importantissima, da vittorie così passa la consapevolezza di diventare una grande squadra. La Juve così torna quarta ed è importantissimo per Motta questo. L’Inter resta in corsa per lo scudetto col Napoli naturalmente, ma è la seconda sconfitta consecutiva in trasferta. E c’è da interrogarsi sul secondo tempo.
LEGGI ANCHE
L’Inter ha ancora le potenzialità per vincere lo scudetto. Sottolineo la facilità con cui va a prendere certi gol e non riesce a gestire alcuni risultati ecco. L’anno scorso magari avrebbe fatto 0-0 ecco, in alcuni momenti prende gol con facilità. Poi c’è un tema di spogliatoio: due sconfitte in dieci giorni ci sono state, una grande squadra non è abituata a questi ko. Guarda la rabbia di Lautaro nel finale, lui voleva vincere, aveva rabbia dentro.
Io ritorno su questa doppia sostituzione... l’Inter viene da una settimana pulita, è uno scontro diretto e tu togli due Nazionali italiani, i due giocatori più importanti che hai... secondo me c’è un segnale importante... non sono usciti due così ma Bastoni e Dimarco.. e Bastoni è uscito arrabbiato eh. Sono usciti al 62... ed è lunga ancora. È anche un tema di spogliatoio”, ha detto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA