FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stramaccioni: “Inter, c’è da interrogarsi sul secondo tempo. E c’è un tema di spogliatoio”

Stramaccioni: “Inter, c’è da interrogarsi sul secondo tempo. E c’è un tema di spogliatoio” - immagine 1
In studio a DAZN, l’ex allenatore Andrea Stramaccioni ha commentato così il ko dell’Inter nel derby d’Italia contro la Juventus
Alessandro Cosattini Redattore 
Stramaccioni: “Inter, c’è da interrogarsi sul secondo tempo. E c’è un tema di spogliatoio”- immagine 2

In studio a DAZN, l’ex allenatore Andrea Stramaccioni ha commentato così il ko dell’Inter nel derby d’Italia contro la Juventus:

Stramaccioni: “Inter, c’è da interrogarsi sul secondo tempo. E c’è un tema di spogliatoio”- immagine 3

La vittoria della Juventus è importantissima, da vittorie così passa la consapevolezza di diventare una grande squadra. La Juve così torna quarta ed è importantissimo per Motta questo. L’Inter resta in corsa per lo scudetto col Napoli naturalmente, ma è la seconda sconfitta consecutiva in trasferta. E c’è da interrogarsi sul secondo tempo.


Stramaccioni: “Inter, c’è da interrogarsi sul secondo tempo. E c’è un tema di spogliatoio”- immagine 4

L’Inter ha ancora le potenzialità per vincere lo scudetto. Sottolineo la facilità con cui va a prendere certi gol e non riesce a gestire alcuni risultati ecco. L’anno scorso magari avrebbe fatto 0-0 ecco, in alcuni momenti prende gol con facilità. Poi c’è un tema di spogliatoio: due sconfitte in dieci giorni ci sono state, una grande squadra non è abituata a questi ko. Guarda la rabbia di Lautaro nel finale, lui voleva vincere, aveva rabbia dentro.

Io ritorno su questa doppia sostituzione... l’Inter viene da una settimana pulita, è uno scontro diretto e tu togli due Nazionali italiani, i due giocatori più importanti che hai... secondo me c’è un segnale importante... non sono usciti due così ma Bastoni e Dimarco.. e Bastoni è uscito arrabbiato eh. Sono usciti al 62... ed è lunga ancora. È anche un tema di spogliatoio”, ha detto.

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 960 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".