Mehdi Taremi con una doppietta nella gara contro l'Uzbekistan finita due a due, ha regalato all'Iran la qualificazione ai Mondiali del 2026. Il giocatore nerazzurro alla fine si è detto felicissimo per l'obiettivo raggiunto. «È stato comunque positivo riuscire a rendere felici i nostri tifosi, sia quelli presenti allo stadio che quelli che ci seguivano da casa, mandandoci la loro energia», ha detto il calciatore nerazzurro che poi, da quanto raccontano i media iraniani, ha rivolto un pensiero anche all'Inter.
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Taremi: “Ora spero in prestazioni migliori per l’Inter”
Dopo la qualificazione ai Mondiali del 2026 ottenuta con la sua Nazionale, l'attaccante ha rivolto un pensiero al club nerazzurro

«Ora spero di poter fare prestazioni migliori per l’Inter per il resto della stagione», ha detto riferendosi alla squadra nerazzurra con cui finora, come ha ammesso lui stesso, non è riuscito a dare quanto si sperava. Le parole del giocatore sono un augurio per lui e per la formazione di Inzaghi che rincorre tre obiettivi e si prepara ad affrontare settimane intense nelle quali servirà l'aiuto di tutti gli elementi in rosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.