FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Motta: “L’Aston Villa è simile al Milan, buon punto per noi. Il nostro obiettivo è…”

Motta: “L’Aston Villa è simile al Milan, buon punto per noi. Il nostro obiettivo è…” - immagine 1
"L'Aston Villa è una squadra un po' come il Milan, ha interpreti diversi ma la stessa idea di gioco", ha detto Thiago Motta
Matteo Pifferi Redattore 

Finisce 0-0 la partita tra Aston Villa e Juventus nella quinta giornata di Champions League. Al termine del match, Thiago Motta ha parlato così:

"L'Aston Villa è una squadra un po' come il Milan, ha interpreti diversi ma la stessa idea di gioco. Quando nel recupero eravamo aperti, ripartivano veloce in contropiede. Cercavamo spesso Bailey aperto o la punta Watkins, abbiamo lasciato poco, abbiamo creato anche poco perché abbiamo giocato con grande equilibrio per non dare all'Aston Villa quello che cercava. Abbiamo avuto una grande chance con Conceicao, abbiamo fatto una buona prestazione, un punto, cerchiamo di lottare per la qualificazione"


Motta: “L’Aston Villa è simile al Milan, buon punto per noi. Il nostro obiettivo è…”- immagine 3

"Con lo Stoccarda è stata la partita più difficile, abbiamo sofferto tanto. Koopmeiners sta giocando in un ruolo non facile, tra le linee, trovare spazi in partite come queste non è facile per lui. Si vede che quando indietreggia si trova più comodo. In questo momento, con i giocatori che abbiamo, deve dare il suo contributo anche in una fase più alta del campo, ha tutte le qualità per farlo. Ha sfiorato il gol, è speciale, è diverso, trasmette cosa dobbiamo fare in ogni momento, sono contentissimo di averlo, a volte voglio cambiarlo ma è difficile, aiuta tantissimo la squadra"

"Obiettivo attuale? Ogni partita, con la nostra idea e identità, vogliamo sempre vincere, abbiamo tre partite per qualificarsi, City, Bruges e Benfica che oggi ha vinto. Momento importante, dobbiamo giocare al massimo come fatto finora, provando a prendere tre punti, i conti forse si fanno all'ultima partita, dobbiamo giocare tante partite, ogni partita andiamo al massimo"