FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Thiago Motta: “Tutto sommato abbiamo fatto una buona prestazione. Thuram…”

Thiago Motta: “Tutto sommato abbiamo fatto una buona prestazione. Thuram…” - immagine 1
Le parole di Thiago Motta, ai microfoni di Dazn, al termine del match terminato 0-0 tra Milan e Juventus
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo lo 0-0 tra Milan e Juventus, Thiago Motta ha parlato così:

Thiago Motta: “Tutto sommato abbiamo fatto una buona prestazione. Thuram…”- immagine 2

"Sono soddisfatto del lavoro fatto, specialmente difensivamente. In fase offensiva abbiamo creato relativamente poco, siamo arrivati in zone del campo che potevamo colpire con Cambiaso e Conceicao, tutto sommato abbiamo fatto una buona prestazione, il pareggio per noi vuol dire poter dare continuità, oggi sono soddisfatto di vedere una squadra che gioca da grande e sa stare in campo, sono orgoglioso dei miei giocatori, hanno fatto una buona prestazione nella situazione in cui ci troviamo"

Che bilancio finora?

—  

"Oggi stiamo bene, fare paragoni non è bello farlo, sono situazioni diverse. Sono soddisfatto di tante cose stasera, dobbiamo essere contenti per quello che abbiamo fatto stasera, abbiamo fatto bene fino ad oggi, dobbiamo migliorare tante cose, possiamo migliorare come squadra ma la strada è quella giusta. Il Milan è una squadra che, in campo aperto, non è facile da affrontare, siamo riusciti ad evitarglielo facendo il tipo di partita che vogliamo noi, dalla prossima valutiamo il prossimo avversario, possiamo fare altro perché abbiamo tanti giocatori per poter cambiare"


Un grande Thuram stasera

—  

"E' in grande crescita, da un po' di tempo. Non mi piace parlare dei singoli ma è un ragazzo che, se continua a crescere con questa velocità e testa, stiamo parlando di un giocatore che può diventare molto molto importante. Parlo di lui, lo conosco bene, l'educazione e i valori che ha. Sono sicuro che avrà un percorso fantastico, lavora sempre al massimo, siamo noi a doverlo frenare certe volte, lavorare con giocatori così è molto più facile"