Brutta sconfitta per la Juventus di Thiago Motta, che perde contro il Milan nella semifinale di Supercoppa Italiana e viene eliminata dalla competizione. L'allenatore bianconero, sul banco degli imputati per le sue sostituzioni, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Mediaset:


news
Thiago Motta: “Sconfitta importante, volevamo andare in finale. Serve più carattere”
"Non possiamo essere certamente contenti di come è andata. Potevamo chiudere la partita e non l'abbiamo fatto. Il Milan aveva creato poco e l'avversario non può andare in finale dopo aver creato così poco. Se rifarei quelle sostituzioni? Le scelte si fanno per il bene della squadra, poi i giudizi vanno in base al risultato".
LEGGI ANCHE
"E' una sconfitta importante, sì. Volevamo andare in finale. Dispiace, perché secondo me oggi avevamo una grande opportunità. Dobbiamo migliorare nel carattere. Reagire è sempre la cosa più importante e oggi, dopo il primo episodio negativo, non l'abbiamo fatto. Conceicao? Valuteremo. Ha avuto un fastidio, è un giocatore importante per noi. Ne avremmo avuto bisogno nel secondo tempo".
(Fonte: Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA