news

Thohir: “Inter, con me è risalita: ora debito molto più alto. Stadio? Giusto avanti col Milan”

Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ex presidente dell'Inter Erick Thohir ha parlato della sua presidenza e anche dello stadio
Andrea Della Sala Redattore 
Thohir: “Inter, con me è risalita: ora debito molto più alto. Stadio? Giusto avanti col Milan”- immagine 2

Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ex presidente dell'Inter Erick Thohir ha parlato della sua presidenza in nerazzurro e anche dello stadio nuovo assieme al Milan:

In serie A, c’è anche una proprietà indonesiana: il Como. Conosce i fratelli Hartono? Vi siete scambiati esperienze?

«Spero che il Como resti in serie A. La famiglia Hartono è molto seria. Hanno un management top, al pari l’allenatore, Fabregas. A questo punto, spero che prendano più giocatori indonesiani… Peraltro, anche il Lecce ha un socio indonesiano (Alvin Sariaatmadja, ndr). Non posso che augurarmi quanto prima una connessione tra i due paesi».

Nel Como gioca Audero, è stato fatto un tentativo anche con lui?

«In verità, non ne abbiamo ancora discusso. Anche se ci siamo incontrati in più di un’occasione a Milano. Conosco anche la sua famiglia. Se ha fiducia nel nostro programma, allora certamente potremo approfondire il discorso».

Essere stato proprietario dell’Inter, l’ha aiutata per il ruolo di presidente della Federazione?

«Senza dubbio. Sono stato proprietario anche di due squadre indonesiane, del Dc United nella Mls, e adesso dell’Oxford United nella Football inglese. Ma l’Inter è qualcosa di completamente diverso. E’ un club leggendario».

tutte le notizie di