Da dove nasce la passione per la moda?
news
Thuram: “Mai via dall’Inter per la clausola. Champions? Non scelgo, siamo una squadra che…”

«Da mia mamma, mi portava in giro mentre faceva shopping. A Parigi ho cominciato a capire qualcosa, vedevo quello che comprava e mi piaceva. E poi lei si divertiva a vestirmi nei negozi».
Diventerà un lavoro?
«Mi hanno proposto di fare il modello. Ma preferisco resti solo una passione, il calcio riempie già le mie giornate. Chissà, magari dopo la carriera».
Pochi giorni fa giocava a basket con la maglia di Kean. Ha ascoltato il suo disco?
«Sì, gli ho mandato un messaggio per dirgli che è stato bravo. Da tempo aveva delle canzoni pronte, finalmente le ha fatte uscire: le passioni vanno sempre seguite».
Chi è il cantante della sua vita?
«Sono cresciuto con Michael Jackson, piaceva a mamma. Papà amava Bob Marley. Ora sono più sul rap e sull’hip-hop. Ma loro due sono i miei riferimenti. E se devo scegliere una canzone, dico Redemption Song : me la faceva ascoltare mio papà in auto, era la sua preferita, ora è anche la mia».
Lei è appassionato di manga. In chi si rivede?
«Il mio preferito è Dragon Ball Z, il personaggio è Super Saiyan 4: lo adoro, è veloce, potente. E poi Captain Tsubasa (in Italia Holly e Benji, ndr ):tifavo per Mark Lenders, è nato ala e poi è diventato centravanti, come me».
© RIPRODUZIONE RISERVATA