- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Intervistato da Laziopress.it, Simone Tiribocchi è tornato sulla pesante sconfitta della Lazio contro l'Inter. "Si tratta di un brutto risultato, pesante. Nella prima mezz'ora la Lazio è stata in partita e o ha fatto molto bene. Poi c'è stato un crollo nervoso, lo ha detto anche Baroni, e quindi la squadra è uscita un pò dalla partita e contro l'Inter non puoi permettertelo".
"Il risultato è pesante ed è da gestire, sopratutto adesso che arriva un Lecce difficile da affrontare perché è una squadra che gioca a calcio. Il campo del Via del Mare è complicato in questo momento, ma è la strada giusta per riprendere il cammino entusiasmante che sta facendo la Lazio. Va rimesso in primo piano tutto ciò che è stato fatto di positivo fino ad ora".
"Con l'Inter ho visto una grande prova di maturità da parte del pubblico, e non è scontato. Se fosse stato messo in discussione tutto il percorso per una sola partita si sarebbe fatto un passo indietro, invece i tifosi hanno capito che s è trattata di una giornata no contro un avversario difficile. Adesso ne arriva un altro altrettanto complicato, da non sottovalutare, una gara che dirà molto. La Lazio dovrà essere brava anon pensare a quanto successo lunedì scorso indirizzando da subito il match verso la giusta direzione. I tifosi la aiuteranno in questo sicuramente, l'ambiente è unito".
(Laziopress.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA