Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle e della Nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista a ‘Cronache di spogliatoio’. Il centrocampista azzurro torna sull'estate del trasferimento al Milan, con l'Inter che era in corsa per lui:


news
Tonali: “Potevo andare all’Inter. Diviso tra 3 squadre per tutta l’estate e mi dicevano…”
«Eravamo in Sardegna io, Cistana e Torregrossa, il gruppo Brescia insomma. A un ristorante abbiamo incontrato De Ligt. Era l’anno in cui avevamo giocato contro in Serie A, l’anno del Covid. Lui mi ha parlato benissimo della Juventus, da giocatore mi ha consigliato di farci un pensiero. Erano i giorni in cui stavo trattando con il Milan.
LEGGI ANCHE
Ci eravamo fermati a parlare dopo una partita. Capita che per una manciata di secondi ti ritrovi a chiacchierare con un avversario anche se non lo conosci, più per una questione di rispetto. alcuni poi li memorizzi e quando li vedi, pensi: ‘Questo l’ho già visto’. Era l’estate in cui ero finito sui giornali, perché era difficile un mio ritorno in B con il Brescia. C’erano in ballo Milan, Inter e Juve per tutta l’estate. E quindi chiunque mi diceva: ‘Vieni all’Inter, vieni al Milan, vieni alla Juve’».
© RIPRODUZIONE RISERVATA