news

Toni: “Lautaro non in crisi, cose che capitano. Inter favorita ma Conceicao…”

Matteo Pifferi Redattore 
Le parole di Luca Toni in vista della finale di Supercoppa tra Inter e Milan: l'ex attaccante ha parlato anche di Lautaro e Vlahovic

Intervenuto a poche ore dalla finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan, Luca Toni ha parlato così della sfida:

"Speriamo sia una gran bella partita. Ogni finale è una partita per attaccanti. Lautaro sta mancando in zona gol ma lavora tanto per la squadra. Gli manca solo il gol, a volte sbaglia lui, altre volte ci sono grandi parate. Ci sta un periodo così per un attaccante, le finali possono far ricredere tante persone"

Su Atalanta e Juve

"La Juve si aspettava qualcosa in più, non meritava di uscire. Pensava di averla già vinta, il Milan è stato bravo a non mollare. L'Atalanta ha fatto giocare le seconde linee, in semifinale e finale bisogna far giocare chi è più in forma. Se Gasperini ha visto che in settimana erano quelli, è un altro discorso"

Inter favorita?

"L'Inter è più forte, al Milan c'è Conceicao e in partita secca può succedere di tutto ma l'Inter è avvantaggiata, ha la squadra più forte, si conoscono da anni. Conceicao ha dato grinta, adesso i giocatori hanno più responsabilità. Può succedere di tutto"

Vlahovic in crisi?

"I gol li fa, ci si aspetta sempre di più. Bisogna vedere anche i compagni d'attacco, anche i centrocampisti. Vlahovic a me piace, a volte è nervoso perché la maglia pesa. Sembra che qualsiasi cosa sia colpa sua, a vedere i tabellini è quello che ha fatto più gol"


(Sport Mediaset)