01:26 min

news

Verona, Zanetti: “Non siamo degni dei tifosi, è stato uno spettacolo indecoroso. Ora in ritiro”

Marco Macca Redattore 
Sconfitta netta, maturata nel primo tempo, per l'Hellas Verona al Bentegodi contro l'Inter. Ecco le parole di Paolo Zanetti

Sconfitta netta, maturata nel primo tempo, per l'Hellas Verona al Bentegodi contro l'Inter. Ecco le parole di Paolo Zanetti a DAZN dopo il ko per 5-0:

"Oggi penso sia giusto chiedere scusa ai nostri tifosi. Oggi non siamo degni di questo stadio, di questi tifosi che sono venuti a vedere questo spettacolo indecoroso. Mi verrebbe da dire che siamo anche partiti bene, ma... L'avevamo preparata per non dare profondità, e invece prendevamo un gol a ogni verticalizzazione. Andremo in ritiro a tempo indeterminato, finché non mettiamo a posto le nostre cose e torniamo a un livello accettabile. Abbiamo prestato il fianco a uno squadrone come l'Inter. Rimarremo in ritiro finché non torneremo a essere quelli che siamo".

"Questa botta deve servire da benzina per le prossime tre partite. Dobbiamo assolutamente tirar fuori chi siamo. Dobbiamo capire cosa scatta nella nostra testa. Dobbiamo avere unità d'intenti per arrivare al nostro obiettivo. Siamo in piena corsa, ma non possiamo giocarcela con questo atteggiamento.

(Fonte: DAZN)