Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha analizzato ai microfoni di DAZN la sconfitta di misura contro la Juventus all’Allianz Stadium.


news
Genoa, Vieira: “Abbiamo dato fastidio alla Juve. Con l’Inter meritavamo di più”
"Malinovskyi ha avuto due giorni di febbre questa settimana e ha fatto solo un solo allenamento. Non ho voluto rischiarlo dall'inizio. I centrocampisti Onana, Frendrup e Masini hanno fatto benissimo. Sono orgoglioso e contento della qualità. Abbiamo giocato con personalità e con organizzazione positiva. Abbiamo fatto una partita che può servire per il futuro: esco con un po' di dispiacere perché credo che la meritavamo un punto. Questa gara servirà per far crescere la squadra".
LEGGI ANCHE
Tanti giovani?
"Questa partita contro la Juventus fa crescere la squadra e anche dal punto di vista individuale. Venturino fa parte del futuro della società Masini sta crescendo e sta facendo passi in avanti. Da Leali a Pinamonti, oggi abbiamo dato fastidio alla squadra forte come la Juventus. Siamo usciti frustrati per aver perso, ma dobbiamo credere di più nella qualità".
Manca il successo contro una big del campionato:
"Quando guardiamo la partita che abbiamo giocato con Inter, Napoli, Milan. Meritavamo di più, ma dobbiamo lavorare sui dettagli: sono questi che fanno la differenza. Abbiamo avuto una occasione con Pinamonti, dovevamo fare gol. Dobbiamo continuare ad essere aggressivi e uniti. Questa partita farà crescere la squadra sicuramente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.