news

Vieri: “Il nostro campionato si sta riprendendo alla grandissima. Delusioni? Il 5 maggio…”

Christian Vieri, ospite dell’inaugurazione del nuovo flagship store di Iliad a Milano, ha analizzato alcuni temi legati al massimo campionato
Gianni Pampinella Redattore 
Vieri: “Il nostro campionato si sta riprendendo alla grandissima. Delusioni? Il 5 maggio…”- immagine 1

Christian Vieri, legend di Lega Serie A, ospite dell’inaugurazione del nuovo flagship store di Iliad in via Torino a Milano, ha analizzato alcuni temi legati al massimo campionato, partendo dal suo ruolo: “Io e altre legend andiamo in giro per il mondo a promuovere il nostro campionato, secondo me il nostro calcio si sta riprendendo alla grandissima. Non a parole: abbiamo visto l’Inter in finale di Champions League, l’Atalanta che ha vinto l’Europa League, la Roma in Conference e la Fiorentina ha giocato due finali di fila. Cerchiamo i giocatori giovani più forti d’Europa: al di là delle vittorie, tutte queste finali testimoniano che le squadre migliorano anno dopo anno”.

Bello vedere, al di là di quello che è successo, tutta la solidarietà creatasi attorno a Bove.

“Il gruppo è sempre stato fondamentale, lasciamo fuori i giornalisti che fanno sempre casino. Quando lavori in gruppo il singolo viene fuori se è forte il gruppo, è la prima cosa. La stessa Fiorentina lo dimostra, volersi bene e stare vicini tra compagni è fondamentale. Bove per fortuna si è ripreso, spero torni a giocare”.