FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vieri duro: “Cassano e Adani? Ho sentito parlare troppo, per me non esistono più”

Vieri duro: “Cassano e Adani? Ho sentito parlare troppo, per me non esistono più” - immagine 1
E' arrivata la tanto attesa risposta di Bobo Vieri a Lele Adani e Antonio Cassano sul tema Bobo TV: ecco le sue parole
Marco Astori Redattore 

E' arrivata la tanto attesa risposta di Bobo Vieri a Lele Adani e Antonio Cassano sul tema Bobo TV. L'ex centravanti, interpellato in merito dal Corriere della Sera, ha risposto così sull'argomento: "Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. Per me non esistono più".

Vieri duro: “Cassano e Adani? Ho sentito parlare troppo, per me non esistono più”- immagine 2

Lele Adani aveva commentato così qualche giorno fa: "Non sentiva più il trasporto per la Bobo TV, non gli piaceva più così com’era. Tanto è vero che ha detto a Staffelli: “andava cambiato”. Se dovevamo cambiare, perché nessuno sapeva? Io ci sono sempre stato non per business, ma perché condividendo tra amici è nata una cosa unica. Se lui venisse da me ora e mi chiedesse di vederci, accetterei. Chi sono io per non andare? Sarei disponibile ad ascoltare, ma lui sarebbe disposto a fare altrettanto?”.


Vieri duro: “Cassano e Adani? Ho sentito parlare troppo, per me non esistono più”- immagine 3

Così invece Antonio Cassano: "Lo dico semplicemente, in parole strette: io ho usato prima la parola tradimento. Detesto il tradimento più di ogni altra cosa al mondo. A me non frega niente, si è creato tutto grazie a Lele, io stavo a Genova, Ventola faceva ciò che diceva Adani. Poi si arriva a un certo punto dove si spacca qualcosa e non si può più ricucire. A quella persona là (Vieri, ndr) io non voglio più dare importanza, per me è un capitolo chiuso. Non lo chiamerò neanche più per nome. Io sono buono e generoso, è un capitolo chiuso. Quella persona là… il tradimento è una cosa che non accetto nella mia vita".