FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vieri: “Inter la più forte, se c’è mentalmente è difficile batterla. Io lì sono stato bene”

Vieri: “Inter la più forte, se c’è mentalmente è difficile batterla. Io lì sono stato bene” - immagine 1
Le parole di Bobo: "Tutti i sei anni all'Inter sono il ricordo più bello, sono stato bene. Scudetto? E' solo una questione mentale"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Gian Luca Rossi, Bobo Vieri, ex centravanti, ha parlato così dell'Inter di oggi e del passato: "Tutti i sei anni all'Inter sono il ricordo più bello, sono stato bene. Scudetto? E' solo una questione mentale: l'Inter è la più forte del campionato, ha una rosa lunghissima, ha due giocatori per ogni ruolo. Poi è difficile vincere, ma dopo le competizioni nazionali i giocatori sono stanchi: ma l'Inter sta bene. A Manchester ha fatto una grande partita: se a livello mentale sta bene, è difficile batterla. Un nuovo Vieri? Ci sono tanti centravanti mancini, ognuno è fatto a modo suo.

Vieri: “Inter la più forte, se c’è mentalmente è difficile batterla. Io lì sono stato bene”- immagine 2

Se si gioca troppo? Ci sono mille partite ma le rose si sono allargate: se l'allenatore è bravo, si può fare lo stesso. Prima le legnate le prendevamo, ora non si può più toccare nessuno col VAR: era difficile giocare ogni tre giorni con i difensori che c'erano prima. Tutti eravamo a pezzi negli anni nostri, c'erano scontri ogni due minuti: era giusto combattere. Ora sono cambiate le regole, in area non puoi più toccare nessuno perché ti vedono: basta entrate da dietro o gomitate, prima era più difficile a livello fisico. Chi menava di più? Sono una quarantina, ogni partita erano botte e cazzotti. Ayala era uno che menava".

tutte le notizie di