FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Visnadi: “Conte bravissimo a piangere, gioca con 8/11 dello scudetto. E fa ridere quando dice…”

Visnadi: “Conte bravissimo a piangere, gioca con 8/11 dello scudetto. E fa ridere quando dice…” - immagine 1
Gianni Visnadi, giornalista, ha parlato del botta e risposta tra Marotta e Conte in merito alla favorita per lo scudetto
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Gianni Visnadi ha parlato così della querelle comunicativa tra Marotta e Antonio Conte:

Visnadi: “Conte bravissimo a piangere, gioca con 8/11 dello scudetto. E fa ridere quando dice…”- immagine 2

"Il Napoli ha il dovere di concorrere a vincere lo scudetto esattamente come l'Inter ma nessuno è obbligato a vincere lo scudetto. Non è un fallimento se l'Inter non vince lo scudetto, il fallimento è quello del Napoli dell'anno scorso, fallimento è quello del Milan dell'anno precedente. La squadra campione che finisce quinta, che finisce decima. Se perde di pochi punti, non è fallimento. Conte è bravissimo nel piangere e nell'evidenziare i suoi meriti, gioca con 7/8 titolari della squadra dello scudetto, più gli innesti di un mercato che ha voluto lui, l'attaccante che ha voluto lui, il difensore più giovane più forte d'Italia, con centrocampisti dalla Premier"


Visnadi: “Conte bravissimo a piangere, gioca con 8/11 dello scudetto. E fa ridere quando dice…”- immagine 3

"Non si può parlare di sorpresa, è lì perché è stato preparato per essere lì. Conte è un valore aggiunto, nel comune pensiero è considerato più di Simone Inzaghi. La storia delle due squadre e tre quarti onestamente fa ridere pensando che proprio Conte lasciò l'Inter nel 2021 dicendo che la squadra non avesse margini di crescita e con Inzaghi ha fatto mercato a costo zero o con saldo attivo e adesso scopriamo che a lui non piaceva adesso ha 3 squadre? Sinceramente mi sembra un po' troppo anche per Conte che, già dai tempi della Juventus, fa un po' la vittima. Secondo me l'Inter non è la favorita per lo scudetto, non penso sia così più forte delle altre, è stato il lavoro di Inzaghi che ha fatto sembrare giocatori bravi dei giocatori fenomenali. Adesso sta facendo un campionato onesto anche se sta facendo fatica negli scontri diretti"