Nell'ultimo mercato l''Inter ha acquistato Andrija Vukoje, centrocampista offensivo montenegrino classe 2008, prelevato a titolo definitivo dall'OFK Grbalj, squadra della seconda divisione del Montenegro. In un'intervista il giocatore ha detto: «Sono onorato e felice di essere diventato un giocatore dell'Inter, uno dei migliori club del pianeta. Uno dei miei sogni è diventato realtà, ma rimango con i piedi per terra. L'arrivo all'Inter è il risultato di un grande lavoro e di molti sacrifici, e questo è il metodo che intendo continuare a seguire anche in futuro, perché è l'unico modo per realizzare gli altri sogni che ho», ha detto a Sport Klub.


news
Vukoje: “Inter, sogno raggiunto con lavoro e sacrifici. Voglio arrivare in prima squadra”

«Ritengo che in tutti gli ambiti della vita si debba amare ciò che si fa e dedicarsi al massimo per raggiungere i propri obiettivi. Vivo il calcio fin da bambino, ogni giorno. Sono consapevole di essere arrivato in un grande club, sono stato accolto e accettato benissimo, mi sono adattato rapidamente e ora, con tanto lavoro, fiducia in me stesso e sacrifici, voglio impormi nel periodo che segue e attirare l'attenzione dello staff tecnico della prima squadra dell'Inter. Allo stesso tempo, con la maglia delle selezioni giovanili del Montenegro, darò il massimo per meritarmi una convocazione nella nazionale maggiore. Nel cammino verso la realizzazione dei sogni, bisogna procedere passo dopo passo, e ognuno di essi è estremamente importante e significativo», ha aggiunto il calciatore.
LEGGI ANCHE
«Il potenziale e il talento senza grande lavoro e sacrificio non trasformano i sogni in realtà, ne sono consapevole ed è per questo che faccio affidamento principalmente sul lavoro. In Montenegro, oltre ad allenarmi con il club e con la nazionale, ho lavorato e mi sono allenato individualmente con Marko Milonjić, che mi ha aiutato molto. Ripeto, sono felice e orgoglioso di essere arrivato nelle giovanili dell'Inter. Ma con lavoro, sacrificio e grande dedizione conto di raggiungere molto di più. Passo dopo passo…», ha concluso il giovane calciatore.
(Fonte: Sportklub)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.