LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Zanchetta: “Ci godiamo il momento, abbiamo fatto qualcosa di importante. Cresciuti tantissimo”
Al termine della vittoria di oggi a Leverkusen, la sesta in sei partite di Champions, ha parlato il tecnico dell'Inter Primavera Zanchetta ai giornalisti presenti tra cui l'inviato di Fcinter1908:
"Iniziamo a goderci il momento, poi arrivare fino in fondo è difficile. Andiamo step by step, abbiamo fatto qualcosa di importante, ci tenevamo. Pur cambiando diversi giocatori la squadra mantiene spirito e intensità, merito dei ragazzi che hanno capito quanto sia importante farsi trovare pronti".
Soddisfazione da papà?
"Beh non lo nego, sono contento per il gol di Mattia lo cercava da tempo. Oggi è stato bravo, ha fatto una bella partita, siamo tutti contenti".
Quanto è cresciuta la squadra?
"Tantissimo, anche se possiamo buttare dentro ancora tante cose per i ragazzi. Era inevitabile avere delle difficoltà all'inizio. Chi non mi aveva avuto lo scorso anno doveva capire cosa volevamo fare. Ora le cose girano bene. Lavoriamo e poi vediamo dove arriviamo, siamo sulla strada giusta. Sapevamo che affrontavamo una squadra forte e anche giovane, diciamo che siamo partiti molto bene e poi abbiamo rallentato troppo dopo i primi 20'. Poi abbiamo sempre cercato di giocare, abbiamo difeso bene e siamo ripartiti bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA