Andrea Zanchetta, allenatore della Primavera dell'Inter, ha parlato così ai nostri microfoni dopo il pari contro la Juventus:


news
Zanchetta: “Secondo posto non chiave, si gioca tutto poi! Berenbruch e Cocchi…”
“Dispiace per non aver trovato il gol, ma quando i ragazzi ci provano con questa voglia e vedo un briciolo di delusione per non averla vinta, sono molto soddisfatto. Chiedo sempre ai ragazzi di avere atteggiamento giusto e coraggio di vincerla, non paura di perderla. I ragazzi ci hanno dato dentro alla grande come tutto l’anno.
LEGGI ANCHE

I rientri di Aidoo, Cocchi e Berenbruch con noi? Un aspetto importante, eravamo un po’ in difficoltà con le rotazioni, sono ancora più contento per questo. Tutti hanno sempre cercato di dare una mano, se non l’avessero fatto non saremmo a questo punto della stagione, con la possibilità di arrivare secondi e essere direttamente già ai playoff. Sono molto soddisfatto, recuperando giocatori ho possibilità di ruotare di più.
Roma e secondo posto? Sicuramente sarebbe un aspetto importante, ma non lo ritengo fondamentale, si gioca poi tutto. Si gioca sempre per il massimo risultato, affrontiamo la squadra più forte, sono in testa e giocano molto bene, è uno stimolo in più per fare l’impresa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.