FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter Youth, Zanchetta: “Partita resa facile per le nostre qualità. Ricevo ottimi segnali”

Inter Youth, Zanchetta: “Partita resa facile per le nostre qualità. Ricevo ottimi segnali” - immagine 1
Al termine della vittoria contro il Monza, l'allenatore dell'Inter Primavera Zanchetta ha analizzato così la prestazione dei suoi ragazzi
Marco Macca Redattore 

Al termine della bella vittoria in campionato contro il Monza, l'allenatore dell'Inter Primavera Zanchetta ha analizzato così la prestazione dei suoi ragazzi ai giornalisti presenti, compreso l'inviato di FCInter1908 Fabio Alampi:

Inter Youth, Zanchetta: “Partita resa facile per le nostre qualità. Ricevo ottimi segnali”- immagine 2

"Non mi aspettavo questa partita. Era complicata, l'abbiamo resa più semplice per meriti nostri: abbiamo cercato di fare la partita fin dall'inizio, non concedendo spazi. A volte siamo stati un po' lenti con la manovra, poi una volta sbloccata la gara è diventato tutto più semplice. Abbiamo fatto un'ottima prestazione, ma le partite si possono complicare in qualsiasi momento con episodi. Siamo stati bravi a disinnescare tutte le loro potenziali occasioni".


"Stiamo facendo tanti gol, ma questo è merito della qualità dei ragazzi in tutte le zone del campo. In tutte le partite creiamo tanto e questo è merito della loro qualità. Noi cerchiamo di metterli nelle migliori condizioni. In questo momento ci riesce bene, speriamo di continuare così. Speriamo possa essere un'occasione di crescere per attaccanti e centrocampisti. Oggi Topalovic, appena entrato, ha fatto un gran gol. Questi sono ottimi segnali. Tutti entrano con grande voglia, questo alza il livello della squadra".

Inter Youth, Zanchetta: “Partita resa facile per le nostre qualità. Ricevo ottimi segnali”- immagine 3

"Guardando la classifica, che è corta, ogni partita è importante. Cosa è cambiato dopo il Torino? Non so, noi lavoriamo sempre allo stesso modo. Quello che i ragazzi devono imparare a fare è giocare ogni partita con l'atteggiamento migliore. A volte possiamo non riuscirci, ma quest'anno è capitato davvero raramente e non posso rimproverare niente ai ragazzi".