00:18 min

news

Zanetti: “River grande squadra con grande allenatore. Inter dovrà prepararsi al meglio”

Andrea Della Sala Redattore 
Il vicepresidente dell'Inter ha parlato dell'avversario argentino che dovrà affrontare la squadra di Inzaghi al Mondiale per club

Qualche giorno fa si sono svolti i sorteggi dei gironi del Mondiale per club. L'Inter ha pescato River Plate, Monterray e Urawa Red Diamonds:

L'Inter, inserita nel gruppo E insieme a River Plate, Monterrey e Urawa Red Diamonds, debutterà martedì 17 giugno a Los Angeles contro i messicani, dopo di che si sposterà a Seattle per affrontare i giapponesi sabato 21 giugno e gli argentini mercoledì 25 giugno.

INTER-Monterrey 17 giugno ore 18 a Los Angeles

INTER - Urawa Red Diamonds 21 giugno ore 12 a Seattle

INTER - River Plate 25 giugno ore 18 a Seattle

Queste le parole del vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti sul River, avversario dei nerazzurri al Mondiale per Club riportate da Clarin:

"Sarà una bella partita perché penso che il River sia una grande squadra, una grande istituzione e abbia un grande allenatore. Dobbiamo prepararci nel migliore dei modi. Sappiamo che affrontare una squadra come il River è molto difficile perché hanno grandi giocatori e perché affronteranno questa competizione nel migliore dei modi".