Intervistato da TycSports, il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato di tanti argomenti tra cui Lautaro, gli obiettivi nerazzurri e il futuro di Castro del Bologna:
news
Zanetti: “Castro? Nel mirino di tutti. Romero? Fortissimo ma costoso. Lautaro, Champions e scudetto…”
Vinicius non è il migliore. Sicuramente è uno degli attaccanti migliori del mondo ma per me non è il migliore.
"Portare giocatori della Seleccion all'Inter? Noi abbiamo già Lautaro e questo mi rende felice. Se dovesse chiedermi di portare Romero a Milano? Non è facile, perché parliamo di giocatori molto costosi. La sostenibilità del club è una sfida per tutti, ed è un aspetto fondamentale. Ma chi non vorrebbe avere giocatori che militano nella nazionale argentina? Romero per me è un difensore completo. Ne parlavo proprio prima dell’intervista, a pranzo con alcuni amici. L'Argentina ha il lusso di avere un difensore che sa giocare, che marca, che resta concentrato e che è un leader. A me piace tantissimo.

È uno di quei difensori della vecchia scuola, perché, come ho detto, è davvero completo. Per l’Argentina è fondamentale e lo ha dimostrato non solo in ogni partita, ma in ogni momento decisivo. La sua presenza e la sua personalità sono da sottolineare."
© RIPRODUZIONE RISERVATA