Nel corso di un'intervista concessa ai microfoni del podcast "Doppio Passo", il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato così della forza economica delle squadre in Serie A: "E' una questione di risorse, quando la Roma ha speso tanto ha vinto: il potere economico è al nord, tutte le squadre al centrosud che hanno vinto qualcosa sono fallite.


news
Zazzaroni: “Mi hanno fatto la guerra ma avevo ragione su Zhang il puffarolo. Ora l’Inter sta…”
Al nord, invece, ci sono le grandi risorse e i grandi poteri: adesso meno perché sono arrivati gli stranieri. Alcuni dei quali dei puffaroli tipo il cinese dell'Inter e lì le cose sono andate in quel modo lì. Io ho fatto una lunga guerra da solo contro Zhang: in quel periodo ero considerato destabilizzante contro l'Inter come giornale, mi hanno fatto uno striscione di 50 metri in cui la cosa più carina era "pezzo di merda".
LEGGI ANCHE
La società secondo me lì è intervenuta per aiutare anche i fondi. Ma alla fine ho avuto ragione, sono soddisfazioni: alla fine Zhang si è tolto dalle balle, i debiti sono rimasti ma Marotta e Ausilio stanno lavorando molto bene per mantenere l'Inter in equilibrio con grande competitività".
© RIPRODUZIONE RISERVATA