02:45 min

news

Zielinski: “La mia forma migliora. Inzaghi mi dà più chance. Ruolo? Lo dico chiaramente”

Gianni Pampinella Redattore 
Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale polacca, Piotr Zielinski ha parlato anche dei suoi primi mesi all'Inter e della sua posizione in campo

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale polacca, Piotr Zielinski ha parlato anche dei suoi primi mesi all'Inter e della sua posizione in campo. "La mia forma sta migliorando. Ottengo più chance dall’allenatore e ne approfitto. Ruotiamo bene, abbiamo tanti giocatori come centrocampisti. Sono contento, faccio di tutto per giocare il più possibile e vedo risultati. Il ruolo di play? Ho giocati sei partite in quella posizione, ma si potrebbe dire che fosse più per un'emergenza. Calhanoglu e Asllani erano infortunati, quindi non c'era nessuno che potesse ricoprire quella posizione".

"L'allenatore mi ha chiesto se potevo giocarci. Sono riuscito a giocare 2-3 partite in Nazionale in quella posizione e gioco sempre dove mi manda l'allenatore. Darò il massimo per fare quello che posso fare meglio per la squadra. Comunque, ancora una volta di più devo dire che la mia posizione naturale è quella di mezzala sinistra".

(sportowefakty.wp)