Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di TVP Sport dell’eventualità che il suo connazionale Nicola Zalewski possa raggiungerlo a Milano.


news
Zielinski: “Zalewski all’Inter? So quanto darebbe, sarebbe un grande acquisto”
Il polacco si è detto entusiasta di questa possibilità, sottolineando il valore tecnico e il contributo che il giovane talento ora alla Roma potrebbe dare alla squadra di Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE
"Penso che l’arrivo di Nico sarebbe sicuramente una buona opzione, sia per me che per tutta l’Inter, perché sappiamo che tipo di giocatore è. Lo apprezzo molto, conosco le sue qualità e so quanto potrebbe dare alla squadra e alla Polonia. Se questo trasferimento dovesse concretizzarsi, sarei davvero felice. Nico sarebbe sicuramente un grande innesto per noi".
Interrogato sulla reale possibilità che Zalewski si trasferisca in nerazzurro, Zielinski ha preferito non sbilanciarsi troppo:
"Ovviamente ho un buon rapporto con lui e, diciamo, quello che ci scriviamo resta tra di noi. Ma sarebbe sicuramente fantastico se questo trasferimento si concretizzasse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA