Lo ha scritto Gabriella Greison (giornalista di origini milanesi, autrice del fortunato 'Prossima fermata Highbury') e si chiama 'Ora che cominciava a piacermi'. Il libro, edito da 'Ethos' (in vendita a 15euro) racconta la storia di un ragazzo come tanti che vive a Milano: uno studente "svelto, ma poco deciso; ironico, ma poco conformista; sfacciato, ma poco attivo", con i suoi tormenti d'amore e con la sua Inter.
news
Libri: “Ora che cominciava a piacermi”. Una ‘normale’ vita da tifoso nerazzurro…
Lo ha scritto Gabriella Greison (giornalista di origini milanesi, autrice del fortunato ‘Prossima fermata Highbury’) e si chiama ‘Ora che cominciava a piacermi’. Il libro, edito da ‘Ethos’ (in vendita a 15euro)...
La prefazione è firmata da Paolo Bonolis, la post-prefazione è dell'ex allenatore nerazzurro (che ha conquistato lo scudetto nell'81) Eugenio Bersellini.
Al centro del racconto c'è la settimana, una qualunque, tra una partita e l'altra. I sette giorni di un tifoso con i suoi pensieri, la sua vita quotidiana, la sua città, così come viene vissuta da un ragazzo qualunque. La giornalista racconta così la Milano che non cambia, che resta sempre uguale, un po' come l'amore per la squadra del cuore, un po' come l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA