news

Marco Rossi: Ibra gli dà  una manata, Staffelli gli dà  il Tapiro d’oro

Oltre al danno la beffa. Marco Rossi, vittima della manata di Ibra (punita con tre giornate di squalifica) ha ricevuto da Valerio Staffelli ‘Il tapiro d’oro’. Motivazione? In due partite contro le due milanesi il difensore è...

Eva A. Provenzano

Oltre al danno la beffa. Marco Rossi, vittima della manata di Ibra (punita con tre giornate di squalifica) ha ricevuto da Valerio Staffelli 'Il tapiro d'oro'. Motivazione? In due partite contro le due milanesi il difensore è riuscito ad incassare oltre al fallo dello svedese anche uno schiaffo da Christian Chivu. 

"Perché? E non lo so, forse un vuoto nel cervello - dichiara il difensore ai microfoni dell'inviato di Striscia - sono cose che non dovrebbero succedere. La manata di Ibra ha fatto meno male dello schiaffo di Chivu". 

Staffelli 'si sacrifica' e per mostrare agli spettatori la differenza diventa cavia, chiede al calciatore di dargli un pugno nello stomaco. Poi il difensore aggiunge: "Ibra mi ha dato uno schiaffo senza motivo, sembrava turbato, forse perché non riusciva a passare".

Forse il destinatario del Tapiro dovrebbe essere un altro.