- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Un Mourinho così non si era mai visto. L'ex tecnico dell'Inter rilascia una lunga intervista alla tv portoghese senza mai far riferimento al suo ruolo di allenatore.
Un Mou in versione inedita, che spiazza i giornalisti e fa politica, mostrando di essere molto più che un semplice allenatore. "La situazione economica del Portogallo è al livello della spazzatura, non credo più alle promesse elettorali. Non credo in questa classe politica che fa quello che si fa nel calcio: tante promesse a inizio stagione, poi non arriva agli obiettivi", esordisce.
L'APPELLO - Poi Josè usa le telecamere per mandare un messaggio alla Nazione: "Siamo stanchi di esser presi in giro, i portoghesi hanno il diritto di sapere quali problemi bisogna affrontare e solo così si può creare la giusta solidarietà per superare i momenti complicati. Il governo deve difendere i cittadini chiedo iniziativa, solidarietà e responsabilità ai miei connazionali. Un paese è un po' come una squadra, con individui diversi per razza, formazione, opinioni. Per questo, la verità è fondamentale. Io, comunque, sarò sempre orgoglioso di essere portoghese", conclude l'allenatore.
Uno Special così non s'era mai visto...
© RIPRODUZIONE RISERVATA