Quando parla scatena le polemiche. Se non parla, pure. Josè Mourinho è di nuovo in silenzio stampa e non parlerà nella conferenza pre-gara della semifinale di ritorno della Champions. Lo ha annunciato il Real sul sito ufficiale, aggiungendo che al suo posto parlerà il suo vice Aitor Karanka. A fianco a lui siederà Karim Benzema. Per i balugrana parleranno invece Guardiola e Xavi.
news
Mourinho in silenzio stampa, niente conferenza alla vigilia della Champions
Quando parla scatena le polemiche. Se non parla, pure. Josè Mourinho è di nuovo in silenzio stampa e non parlerà nella conferenza pre-gara della semifinale di ritorno della Champions. Lo ha annunciato il Real sul sito ufficiale, aggiungendo che...
Questo silenzio sembra il modo per evitare tensioni con il Barcellona. Ma Johan Cruyff ha voluto comunque commentare l'atteggiamento del portoghese: "Fa il lavoro che dovrebbe fare il presidente del Real. Perez lo ha chiamato per battere il Barça e questa per lui è la vera ossessione, lo sta diventanto anche per tutta la squadra", sostiene.
Intanto i giornalisti spagnoli cercano di capire dove lo Special One siederà nella gara contro il Barcellona: è squalificato, non può avere contatti con la squadra. Finirà in tribuna o addirittura in mezzo al pubblico?
© RIPRODUZIONE RISERVATA