news

Mourinho in silenzio stampa, niente conferenza alla vigilia della Champions

Eva A. Provenzano

Quando parla scatena le polemiche. Se non parla, pure. Josè Mourinho è di nuovo in silenzio stampa e non parlerà nella conferenza pre-gara della semifinale di ritorno della Champions. Lo ha annunciato il Real sul sito ufficiale, aggiungendo che...

Quando parla scatena le polemiche. Se non parla, pure. Josè Mourinho è di nuovo in silenzio stampa e non parlerà nella conferenza pre-gara della semifinale di ritorno della Champions. Lo ha annunciato il Real sul sito ufficiale, aggiungendo che al suo posto parlerà il suo vice Aitor Karanka. A fianco a lui siederà Karim Benzema. Per i balugrana parleranno invece Guardiola e Xavi.

Questo silenzio sembra il modo per evitare tensioni con il Barcellona. Ma Johan Cruyff ha voluto comunque commentare l'atteggiamento del portoghese: "Fa il lavoro che dovrebbe fare il presidente del Real. Perez lo ha chiamato per battere il Barça e questa per lui è la vera ossessione, lo sta diventanto anche per tutta la squadra", sostiene. 

Intanto i giornalisti spagnoli cercano di capire dove lo Special One siederà nella gara contro il Barcellona: è squalificato, non può avere contatti con la squadra. Finirà in tribuna o addirittura in mezzo al pubblico?