- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Il suo Real Madrid ha battuto i Galaxy di David Beckham per 4 a 1, ma Josè Mourinho non se la sente di fare grandi promesse ai tifosi madrileni. In conferenza stampa Josè Mourinho parla della prossima stagione, degli obiettivi messi in conto dalla sqaudra spagnola. Ecco parte delle sue dichiarazioni:
"Non possiamo promettere titoli, ma solo tanto lavoro, quello si. Champions o Coppa del Re? Per me è difficile da dire, una grande squadra non sceglie le competizioni nelle quali vincere, punta a tutto. Giochiamo per vincere più cose possibili", sostiene.
"L'anno scorso siamo riusciti a riportare dopo quasi venti anni la coppa nazionale a Madrid. Sappiamo che la Champions è importante e faremo del nostro meglio per vincerla. La differenza tra vincere un titolo o non vincerlo è un dettaglio: conta fare bene, noi l'anno scorso siamo arrivati in semifinale con una squadra giovane, con un gruppo nuovo. Aspetteremo con ambizione e vedremo di migliorare quei dettagli", conclude il portoghese.
Non è una dichiarazione di guerra, ma lo Special One non sembra disposto ad un altro anno senza vittorie importanti in Champions o campionato. Dopotutto lo dice da sempre: "Il mio secondo anno è sempre il migliore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA