Dopo l'infortunio, il centrale di difesa dell'Inter è rientrato in grande condizione e ha dominato in tutte le gare. Inzaghi lo gestirà al meglio nei prossimi impegni, senza rinunciare alla sua presenza quando davanti ci sarà un centravanti importante da marcare.


news
Lucca, Gimenez e Harry Kane: il menu stellato di Acerbi. Ecco quando potrà rifiatare
"I giorni migliori di Acerbi, si sa, sono spesso quelli passati corpo a corpo con grandi centravanti da disinnescare, e allora occhio al menu che presto sarà servito sul piatto. Lucca, Gimenez e Harry Kane, in un ordine di portate che somiglia a quello di un ristorante stellato. Anche in questo caso, il Parma aiuta Inzaghi a pianificare la gestione del suo centralone di esperienza. Se c’è un momento nel quale Acerbi può concedersi una pausa e rifiatare, quello del Tardini ha tutta l’aria del pomeriggio perfetto", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Il discorso vale per Acerbi ma non solo per lui, naturalmente, perché le risorse di questa Inter così brillante vanno sfruttate ma anche preservate. Inzaghi, c’è da scommetterci, proseguirà sulla strada delle rotazioni democratiche che lo ha portato a giocarsi tutto in primavera. D’altra parte, nel cuore dell’Inter c’è un esempio che pulsa sempre più forte, chiedete a Calhanoglu per conferme. Dopo essere tornato dall’ennesimo infortunio stagionale, il turco le giocava tutte ma faticava come mai; quando Inzaghi ha cominciato a spalmarne minuti e impiego tra un impegno e l’altro, invece, Hakan ha svoltato e l’Inter ha accelerato", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA