L'Inter recupera pedine importanti per la trasferta di Parma di domani, ma soprattutto per quella di Monaco col Bayern di martedì. Inzaghi valuterà oggi la formazione migliore da schierare sabato al Tardini.


news
Inter, da oggi in gruppo Arnautovic e Dimarco: ok per Parma. La decisione su Calhanoglu
"Arnautovic e Dimarco sono ok per Parma. Oggi entrambi si alleneranno in gruppo, la candidatura per una maglia da titolare domani al Tardini è lanciata, i lievi sovraccarichi che di fatto li hanno tenuti fuori nel derby sono alle spalle. La gara contro la squadra di Chivu è particolarmente temuta da Inzaghi, che potrà prepararla solo con la seduta di oggi ad Appiano: ieri infatti i giocatori impiegati nel derby hanno svolto solo un lavoro di scarico", si legge su La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Da valutare le scelte di formazione, al netto di Lautaro di cui parliamo qui sopra. In porta certamente tornerà Sommer, in difesa Acerbi, a destra Zalewski è un candidato forte al posto di Darmian. Scelte praticamente obbligate a centrocampo: out Barella per squalifica e Zielinski per infortunio, le mezzali saranno Frattesi (chiamato al riscatto dopo la prova negativa col Milan) e Mkhitaryan, mentre in mezzo Asllani farà riposare Calhanoglu anche in ottica Bayern, così da non far arrivare il turco a Monaco col peso di tre gare consecutive nelle gambe", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA