Le pagelle de La Gazzetta dello Sport sui migliori dell'Inter nella gara di ieri sera a San Siro contro la Lazio di Coppa Italia


news
GdS – Arnautovic, giù il cappello. La maglia non pesa a Martinez, De Vrij non sbaglia nulla
Martinez 7 - Duello infinito con Isaksen: tre interventi decisivi, il primo dei quali tecnicamente bellissimo in allungo. Reattivo pure sulla girata di Zaccagni, sicuro nelle uscite: la maglia non gli pesa.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
De Vrij 7 - Attento, preciso, pulito: non sbaglia praticamente nulla, anche se Tchaouna prova a portarlo fuori zona. La sua copertura del primo palo è qualcosa da far vedere nelle scuole calcio.
Bisseck 6,5 - Muria Dia in avvio, andando a tappare un buco che si era aperto centralmente. Lettura ottima di diverse situazioni: dei tre centrali è quello che più accompagna in fase offensiva. E lo fa bene.
Zielinski 6,5 - Parte quasi giochicchiando, pare quasi annoiato. Ma cresce a dismisura, si impossessa del centrocampo andando anche a colmare le lacune altrui. Così è un reale valore aggiunto.
Arnautovic 7,5 - Giù il cappello per un sinistro da favola ma ancor di più per la personalità nel pensare di calciare al volo da quella posizione. Attivo sempre, assai utile anche nella fase di primo pressing.
Dumfries 6,5 - Altro che riposo: il ko di Darmian lo manda in campo e lui ci mette pochissimo a rispondere presente. Meno dirompente di altre volte, comunque uno sbocco decisivo in attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA