02:42 min

news

GdS – Asllani manifesto del disastro. Sommer buca. Taremi gioca di fino, Lautaro salta il tappo

Andrea Della Sala Redattore 
Serata disastrosa per l'Inter che, avanti 2-0, si fa rimontare dal Milan che trionfa in Supercoppa. Questi i migliori e i peggiori dei nerazzurr

Serata disastrosa per l'Inter che, avanti 2-0, si fa rimontare dal Milan che trionfa in Supercoppa. Questi i migliori e i peggiori dei nerazzurri secondo La Gazzetta dello Sport:

Sommer 5,5 - Sulla rete di Theo bucherellato sul suo palo e tutto cambia. La smanacciata su Morata ha del miracoloso, poi fa quel può, anche in uscita, infine capitola.

Bisseck 5 - La sofferenza del 1° tempo è niente rispetto a quella di fronte a Leao, che prima lo provoca con dei calcetti e poi lo svernicia. Chiude da centralone e lì si materializza il disastro.

Asllani 4,5 - Non facile entrare in corsa, ma lui fa molto meno del compitino. E il manifesto del disastro è il modo in cui gli scappa Leao sul gol di Abraham.


Inzaghi 5 - La cara Supercoppa gli sfugge in modo incomprensibile: l’Inter si butta via, prima partendo male e poi facendosi soverchiare in rimonta.

Taremi 6,5 - Gioca di fino: assist per Lautaro più primo gol su azione dopo stop docile. Gestisce tanti contropiedi, ma pesa l’aver sbucciato sotto porta.

Lautaro 6 - Salta il tappo che opprimeva il Toro, ma inutilmente: il 4° gol in 4 edizioni di Supercoppa non sposta. La ricerca della doppietta si infrange e diventa beffa.