L'Inter vince a Cagliari 3-0 e Lautaro ritrova il gol. Prestazione convincente dei nerazzurri, questi i migliori secondo La Gazzetta dello Sport:


news
GdS – Assimilato l’inzaghismo. Tornato Calha-Ice, Sommer esemplare. Lautaro dalle stalle alle…
Sommer 7 - Esemplare nell’uscita bassa a due mani su Piccoli, a sventare il potenziale 1-1. Bravo sul 3-0 a negare la gioia del gol al giovane Felici. L’affidabile Sommer.
LEGGI ANCHE
Bastoni 7 - Il pallonettone di testa è un genere di gol che ruba sempre l’occhio. Non pensiamo che sia stato un colpo casuale, crediamo che Bastoni l’abbia calcolato.
Calhanoglu 7 - Riecco Calha-Ice, il rigorista dagli occhi di ghiaccio. Gaetano gli rompe le scatole, ma ci è abituato. Superba la palla per il gol fallito da Lautaro
Barella 7,5 - Gli assist per Bastoni e Lautaro, un gran tiro che quasi sorprende Scuffet. A Cagliari, sente aria di casa sua e offre il meglio, con rispetto del suo passato.
Lautaro 6,5 - Dalle stalle di un gol clamorosamente fallito alle stelle di un gol fragorosamente ritrovato. Non è ancora il vero Lautaro, ma la risalita è cominciata. Astinenza finita.
Inzaghi 7 - Classica partita a rischio “buccia di banana”, ma la squadra ormai ha assimilato l’inzaghismo: avanti senza fretta e però senza pause, per logorare l’avversario
© RIPRODUZIONE RISERVATA