Sono ancora da sciogliere gli ultimi dubbi per Simone Inzaghi in vista di Inter-Udinese. Soprattutto in attacco, dove Correa e Arnautovic sono in corsa per un posto accanto a Thuram al posto dell'infortunato Lautaro. Si legge sul Corriere dello Sport:


news
Inter-Udinese, volata Correa-Arnautovic: le ultime sulle scelte di Inzaghi in attacco
"Da una parte Correa è reduce da una sosta per le nazionali dove è rimasto a disposizione alla Pinetina, e Inzaghi ne ha potuto valutare attentamente la condizione, dall’altra Arnautovic può essere utile fisicamente contro una difesa rocciosa come quella dell’Udinese e con l’Austria negli ultimi dieci giorni ha disputato una partita e mezza. Non essere rimasto fermo per un fisico imponente come il suo è senz’altro positivo, ma tra le ipotesi c’è anche quella di potersi giocare la sua carta a partita in corso, in modo da aggiungere ulteriore peso all’attacco nel caso in cui il match non dovesse sbloccarsi".
LEGGI ANCHE
"Sia Correa sia Arnautovic in carriera in maglia interista hanno già fatto male ai friulani: l’ex Lazio con una doppietta decisiva nella sua prima stagione interista (2021/22), l’ex Bologna lo scorso dicembre per sbloccare la partita degli ottavi di Coppa Italia. Per il resto il reparto avanzato, come risaputo, deve far fronte all’assenza di capitan Lautaro e alla gestione obbligata di Taremi, che da mesi convive con le noie della pubalgia".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.